01_logo-kangourou.jpg02_calcetto.jpg04_ingresso.jpg05_chimica.jpg06_erbario5.jpg07_fisica4.jpg08_rotaia1.jpg20260113_095916.jpgportineria.jpgscienze.jpg

PARTECIPAZIONE AL GIORNO DELLA MEMORIA

  • Agli alunni/e classe 4B – 4C
  • ai genitori
  • Ai docenti delle classi interessate

Lunedì 27 gennaio gli alunni classi 4B – 4C parteciperanno al “Giorno della Memoria” che si svolgerà presso il Mandela Forum - Firenze.

Ritrovo ore 5:20 alla stazione di Avenza e arrivo a Firenze ore 7:53;

Leggi tutta la circolare sull'Albo Pretorio

Joomla templates by a4joomla