01_logo-kangourou.jpg02_calcetto.jpg04_ingresso.jpg05_chimica.jpg06_erbario5.jpg07_fisica4.jpg08_rotaia1.jpg20260113_095916.jpgportineria.jpgscienze.jpg

ATTIVAZIONE PERCORSI ASL

  • Agli alunni delle classi terze

Mercoledì 7 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 11.00 sono convocati, in Aula polifunzionale, gli alunni delle classi terze A - B - C; giovedì 8 febbraio, dalle ore 10,00 sono convocati gli alunni delle classi terze D - E per la presentazione dei percorsi di Alternanza scuola lavoro del Liceo. Le attività verranno illustrate dalle Prof.sse Canali - Faconti.

Si ricorda che la frequenza delle attività di Alternanza Scuola Lavoro è obbligatoria e costituisce parte integrante del curricolo scolastico (legge 107/2015)

 

Joomla templates by a4joomla