01_logo-kangourou.jpg02_calcetto.jpg04_ingresso.jpg05_chimica.jpg06_erbario5.jpg07_fisica4.jpg08_rotaia1.jpg20260113_095916.jpgportineria.jpgscienze.jpg

CONFERENZA PIANETA GALILEO

  • Agli alunni delle classi quinte
  • Ai docenti delle classi in indirizzo

Si comunica che Giovedì 1 Febbraio 2018, dalle ore 11 alle ore 13, presso l’aula polifunzionale si terrà la lezione della Prof.ssa Alessandra Toncelli dell’Università di Pisa dal titolo: “Le onde elettromagnetiche: Angeli o Demoni?”

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti in orario.

Joomla templates by a4joomla