01_logo-kangourou.jpg02_calcetto.jpg04_ingresso.jpg05_chimica.jpg06_erbario5.jpg07_fisica4.jpg08_rotaia1.jpg20260113_095916.jpgportineria.jpgscienze.jpg

PROGETTO DONAZIONE SANGUE

  • Ai docenti delle classi interessate
  • Agli alunni delle classi: 5A - 5B - 5C - 5D
  • Ai loro genitori

Si comunica che giovedì 25 Gennaio 2018 gli alunni/e sottoindicati saranno assenti giustificati in quanto, aderendo al progetto indicato in oggetto, saranno prelevati con il pulmino che li porterà al NOA.

Di seguito verranno riaccompagnati a scuola. Il tutto a partire dalle ore 8.10 a gruppi di 8 - 9 ragazzi.

Portare con se la Tessera Sanitaria. Non è necessario il digiuno...

leggi tutta la circolare n. 132 [ .pdf(224kb) ]

Joomla templates by a4joomla