Docenti e Alunni ricordano la prof.ssa Isabella Giannoni
- Dettagli
- Creato: Martedì, 23 Febbraio 2021 13:18
- Visite: 22639
Vogliamo ricordarti così: con la tua eleganza, il tuo sorriso, in mano una valigia sempre pronta per accompagnare i ragazzi ad esplorare il mondo. La tua appassionata dedizione trasformava il lavoro in un impegno costante, ma sempre gioioso. Rimarrai sempre nel ricordo di tutti noi, perché " Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, ma invisibili" (S Agostino).
E’ iniziato tutto dal teatro, così sei arrivata al cuore di moltissimi studenti.
Prendendo parte ai progetti ai quali hai dato vita ci hai fatto scoprire che la scuola va ben oltre il semplice studio ma è fatta di momenti di gioia, condivisione e soddisfazione.
Ci hai dimostrato che a volte i tanto temuti professori possono diventare i più cari affetti e la prova di questo siamo tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di incontrarti nel nostro percorso, perché all’interno delle nostre lezioni non c’era solo uno scambio di nozioni ma anche e soprattutto uno di affetto e sostegno.
I pomeriggi passati insieme, le prove in teatro il giorno prima dello spettacolo, i tuoi abbracci, i nostri sorrisi complici, i karaoke estivi, i tuoi “Oh you are great” sono ciò che hai regalato e che porteremo con noi, nel nostro cuore dove sarai per sempre.
Ti vogliamo bene.