INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Il titolare del Trattamento è la scuola Liceo Scientifico Statale "G. Marconi" in persona del legale rappresentante Prof. ssa Stefania Figaia.

Il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) dell'Istituto è l' Avvocato Chiara Giannessi

con studio in Pisa (PI), Via XXIV Maggio, 62 e in Carrara (MS), Via C. e G. Sforza, 7.

pec: chiara.giannessi@pecordineavvocatipisa.it

DOCUMENTI:

• Informativa per il trattamento dati personali dei fornitori ( pdf )
  • Informativa per il trattamento dei dati personali degli alunni e famiglie ( pdf )
  • Informativa per il trattamento dei dati personali esperti esterni ( pdf )
  • Procedura per DATA BREACH ( pdf )
  • Modulo Esercizio Diritti ( pdf )
  • Regolamento Servizi Internet e Posta Elettronica ( pdf )
  • Nomina incaricato autorizzato al trattamento dati personali (amministrativi e tecnici) ( pdf )
  • Nomina incaricato autorizzato al trattamento dati personali (collaboratori scolastici) ( pdf )
  • Nomina incaricato autorizzato al trattamento dei dati personali (docenti) ( pdf )
  • Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati) (pdf)