PCTO PROGETTO COOP - LETTURA SHOTS

Gli studenti delle classi 3°A e 3°C del liceo scientifico Marconi di Carrara, nell’ambito dei PCTO partecipano ad un progetto di Educazione al Consumo Consapevole in collaborazione con Unicoop Tirreno.

lettura shots

I ragazzi sono chiamati a progettare un’iniziativa on line di promozione della lettura (presentazione di libri, letture ad alta voce, maratone di letture, recensioni, instagram stories, etc) curando le diverse fasi (progetto-comunicazione-organizzazione-realizzazione e divulgazione). Tale attività si può configurare all’interno dell'iniziativa nazionale, promossa dal Ministero della cultura IL MAGGIO DEI LIBRI.

Invitiamo tutti a seguire le proposte degli studenti tramite la pagina Instagram: lettura_shots