CAMPIONATI STUDENTESCHI SCI ALPINO- FASE PROVINCIALE

Campionati Studenteschi di Sci Alpino e Snowboard: trionfo dei nostri ragazzi alle fasi provinciali.

campionati studenteschi sci alpino

In data 11 Febbraio si sono svolte in località Doganaccia (PT) le gare di Sci Alpino e Snowboard Splendidi e generosi come sempre, i nostri ragazzi si sono contraddistinti per le loro prestazioni sia a livello provinciale che interprovinciale, visto che le gare si sono svolte anche con la presenza delle scuole di Lucca.

Questi i risultati Sci Alpino:

• 1° squadra cat. Allievi formata da : Cerchiai Giacomo 1°, Cerchiai Giulio 2°, Gentili Leonardo 4°
  • 1° squadra cat .Juniores/m formata da Gentili Jacopo2°, Bogazzi Giacomo 3° e Carcelli Alessio 4°
  • 1° individuale cat. Allieve Ceccatelli Alice

Da sottolineare il miglior tempo assoluto e la pima posizione in classifica generale di Giacomo Cerchiai subito seguito al secondo posto dal fratello Giulio

Snowboard:

• 1°individuale cat Allievi Cenderelli Matteo

Tutti gli alunni delle categorie allievi/e parteciperanno alle finali regionali in località Abetone del 19 Febbraio.