ORIENTAMENTO PER LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO 2021-2022

Locandina-A1.jpg

Il Liceo Scientifico “G. Marconi” organizza, per l’anno scolastico 2021-2022, i seguenti incontri di informazione e orientamento fruibili da alunni e genitori sia in modalità in presenza che in modalità on-line:

Sabato 4 Dicembre 2021 ore 16:00

Giovedì 16 Dicembre 2021 ore 17:00

Giovedì 13 Gennaio 2022 ore 17:00

Lunedì 24 Gennaio 2022 ore 17:00

La prenotazione è obbligatoria e dovrà avvenire compilando questo form

Nel caso si scelga di fruire della modalità in presenza, sarà possibile l’accesso alla struttura scolastica fino ad un massimo di 2 persone per nucleo familiare (ovvero studente + 1 genitore munito di green pass).

Se le prenotazioni superassero la capienza massima consentita, sarà formato un secondo gruppo nell’ora successiva e gli interessati saranno avvisati con una mail.

Si raccomanda la massima puntualità.

Dopo la presentazione dell’offerta formativa da parte dei docenti nell’aula polifunzionale dell’Istituto, i ragazzi saranno guidati in una visita dei locali scolastici e nei laboratori dell’Istituto.

Nel caso in cui si scelga di fruire della modalità on line, verrà inviato via mail il link per accedere all’incontro, limitatamente alla parte inerente alla presentazione dell’offerta formativa.

Si raccomanda la massima puntualità.

Il referente per l’orientamento in ingresso, Prof. Luca Angeloni, è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.