MODALITA' DI SVOLGIMENTO PROVA ESAME DI STATO - A.S. 2019-2020

• Al personale Docente
  • Al personale A.T.A.
  • Agli studenti e alle studentesse
  • ai genitori

EMERGENZA COVID-19 PROTOCOLLO DI COMPORTAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ESAME DI STATO PERSONALE SCOLASTICO/ STUDENTI / VISITATORI

MISURE GENERALI

L’Istituto deve restare un luogo sicuro; per mantenere questa condizione, i comportamenti del personale e dei terzi devono uniformarsi con consapevole, costante e collaborativa puntualità alle disposizioni della presente procedura; L’informazione preventiva e puntuale è la prima iniziativa di precauzione e per questo motivo il Dirigente Scolastico ha portato a conoscenza dei propri dipendenti e si impegna a portare a conoscenza di studenti, visitatori e fornitori, attraverso apposite note scritte, tutte le informazioni necessarie alla tutela della salute e della sicurezza delle persone presenti. L’eventuale accesso di terzi verrà autorizzato dalla Direzione, è limitato al minimo e solo dopo che questi avranno ricevuto e compreso quanto riportato nella presente procedura e dichiarato di attenersi a tutte le misure attualmente vigenti.

Leggi tutta la circolare 257 sull'Albo Pretorio